Strategy

strategy newUn team eterogeneo con professionisti provenienti da differenti scenari tecnico specialistici, un approccio multidisciplinare e la passione per il nostro lavoro, questi gli ingredienti delle ricette firmate Idratech.
Il nostro approccio è orientato al cliente perché le soluzioni che proponiamo sono strutturate sul contesto in cui siamo chiamati ad operare e sulle specifiche esigenze operative.
Idratech opera seguendo elevati standard qualitativi, attraverso tecnologie e prodotti che assicurano una rigida rispondenza alle esigenze nel rispetto dell’ambiente e del territorio. In un iter operativo, che va dalla consulenza alla messa a punto di sistemi operativi, Idratech si muove secondo la normativa europea di riferimento con le migliori tecniche e prodotti presenti sul mercato.

Trattamento delle acque reflue e dei fanghi, progettazione e realizzazione di impianti di depurazione acque, bonifiche di siti contaminati. Sono soltanto la cartolina di presentazione di un’azienda in continua crescita, aperta alle nuove tecnologie e alla sperimentazione.
Idratech vuol dire anche ricerca e sviluppo: è nostro il processo NA.WA.BIOTECH (Naphthenic Water Biotechnology), soluzione innovativa – brevettata – per il trattamento delle acque caustiche o nafteniche.
Idratech non opera attraverso uno standard: in un terreno in cui le casistiche sono infinite, i trattamenti e i prodotti sono realizzati e messi in atto soltanto dopo un’attenta analisi del problema.